ll Circuito Smart è il progetto che permette alle aziende di ingaggiare le farmacie indirette.
Come vanno ingaggiate le farmacie?
Uno strumento di supporto alla vendita per: le aziende che non hanno una rete vendita che visiti le farmacie le aziende che non riescono a raggiungere tutte le farmacie del territorio
contatto telefonico
Il nostro customer service contatta telefonicamente la farmacia e illustra il progetto. Il contratto proposto prevede l’acquisto di un bundle di prodotti e l’affitto di spazi espositivi per il posizionamento di materiale promozionale dell’azienda cliente.
firma digitale del contratto
La farmacia effettua l’ordine e firma il contratto in formato digitale. Il nostro customer service si occupa di registrare l’ordine di prodotto e di gestirne la logistica secondo le modalità concordate con il cliente (grossista? Invio dell’ordine a un sistema aziendale?)
allestimento del punto vendita
La farmacia riceve presso il punto vendita il materiale da esporre. Il nostro customer service si occupa di raccogliere le prove fotografiche che attestano la corretta esposizione.
premio espositivo
Verifichiamo poi il raggiungimento degli obiettivi e inviamo alla farmacia una nota proforma per l’emissione di una fattura. Come ultimo passaggio registriamo le fatture corrette ed effettuiamo il bonifico, occupandoci anche di eventuali fatture errate.
FLUSSO OPERATIVO
PIATTAFORMA
La piattaforma personalizzata consente al cliente di controllare in tempo reale tutti i dettagli del progetto.
Repository
dei documenti a supporto del progetto.
I dati illustrati
nel flusso operativo sono consultabili online e scaricabili in formato Excel.
Report periodico
per controllare il progresso del progetto.
I punti di forza del customer care
PROFESSIONALITà E TEMPESTIVITà
La piattaforma può tracciare qualsiasi prestazione si decida di proporre ai farmacisti, anche se non sviluppata da Digital. Colleghiamo qualsiasi fornitore.
CONOSCENZA E CHIAREZZA
Affidare a Digital il sistema premiante delle attività di trade marketing consente di centralizzare operatività e pagamento su un unico soggetto.
RISPONDERE AI BISOGNI DEL CLIENTE
Digital Solutions si occupa della sottoscrizione del contratto di impegno alla prestazione. La farmacia riceve il premio entro 30 giorni dalla verifica della prestazione stessa, attraverso emissione di fattura.
Cura del cliente
La presenza di Digital Solutions nel processo di trade marketing garantisce agli agenti e ai farmacisti un interlocutore sempre pronto a rispondere.