Sosteniamo l’investimento in mezzi digitali. Vuoi inserire in farmacia un dispositivo digitale? Co-investiamo insieme a te.
I VANTAGGI
ABBATTERE I COSTI VIVI
Rispetto ai materiali di marketing tradizionali, l’utilizzo degli schermi digitali può ridurre i costi a lungo termine e l’impatto ambientale associato alla produzione e alla distribuzione di materiali cartacei.
COMUNICARE
Gli schermi digitali mostrano in modo dinamico e accattivante prodotti, promozioni e altre informazioni rilevanti per i clienti, catturando l’attenzione degli acquirenti e aumentando le possibilità di vendita.
Estrema flessibilità
Grazie alla natura digitale, i contenuti sugli schermi possono essere aggiornati e personalizzati in tempo reale, permettendo di adattare rapidamente le informazioni alle esigenze del momento, come promozioni speciali o eventi in corso.
Tracciabilità
Monitorando le interazioni dei clienti con i contenuti, puoi vedere quali promozioni catturano l’attenzione e quali sono ignorate. Queste informazioni ti aiutano a personalizzare l’esperienza del cliente e a prendere decisioni più informate sul marketing e la disposizione del negozio.
STRUMENTI DIGITALI
La tecnologia digitale ha rivoluzionato i punti vendita, migliorando l’esperienza dei clienti, ottimizzando le operazioni e incrementando le vendite.
VETRINA
Schermo ad alta luminosità, per una visibilità ottimale anche se esposto alla luce solare con contenuto gestito da remoto e una completa tracciatura
AVANCASSA
Avancassa con monitor centralizzato con contenuto gestito da remoto e una completa tracciatura
TOTEM
Totem con monitor centralizzato Accessori (portaleaflet, portacampioni, cestoni…) a calamita. Il contenuto è gestito da remoto e ha una completa tracciatura
VETRINA
Gli schermi digitali trasformano le vetrine in potenti mezzi di comunicazione, attirando l’attenzione dei passanti e potenziando la visibilità del brand con messaggi coinvolgenti.
OBIETTIVI
STUPIRE
Sorprendere il passante distratto, cogliere la sua attenzione nel minor tempo possibile, ingaggiarlo e parlargli di te
SINCRONIZZARE
Dare più volume al singolo messaggio, contemporaneità su tutti i punti vendita e comunicare in tempo reale.
AUMENTARE
Incrementare il numero di messaggi veicolati in una giornata, aumentare la visibilità della farmacia e il numero di prestazioni da proporre all’industria.
AVANCASSA
L’installazione di schermi digitali in avancassa è una strategia per promuovere i prodotti in modo più efficace, presentando offerte speciali, novità e promozioni in modo chiaro e immediato.
TOTEM
Questi dispositivi versatili e interattivi offrono un’ampia gamma di funzionalità, consentendoci di presentare in modo dinamico i nostri prodotti, promuovere offerte speciali e fornire informazioni utili ai nostri clienti.