Per proporre il category in farmacia, è fondamentale esaminare l’intero campo di opportunità e valutare tutte le possibilità disponibili.
PERFORMANCE
C’è una profonda differenza tra il Category Management e il display delle merci, in entrambi i casi, bisogna considerare il contesto in cui ci si inserisce
Consulenza
Progettiamo discese secondo le logiche del Category Management, sulla base degli obiettivi dell’azienda e dei dati di mercato (mappa della contribuzione al margine e al fatturato).
training
Formiamo sales force, marketing, trade marketing per l’apprendimento del metodo e la messa a terra di progetti ad hoc.
Allestimento
Implementiamo in farmacia progetti di Category Management (parziali o totali) attraverso una rete di merchandiser altamente formata sul tema e capace di superare le obiezioni del personale di farmacia.
CATEGORY HUB
Creiamo aree web dedicate alla formazione su specifiche categorie, che può ospitare corsi sulle patologie, sui prodotti e sul display delle merci. è possibile collegare la fruizione dei corsi con un sistema premiante dedicata al farmacista e ai collaboratori.